20/04/2018 Previdenza- Fondo pensioni Espero, si vota per rinnovare l’assemblea dei soci

Le elezioni si svolgeranno il 26, il 27, il 28 aprile 2018 con modalità telematica

Fondo pensioni Espero, si vota per per rinnovare l’assemblea dei soci venerdì 20 aprile 2018
Il 26, 27 e 28 aprile si vota per l´assemblea dei soci del Fondo Espero (il Fondo pensionistico della scuola).

La GILDA-UNAMS ha presentato una propria lista denominata FGU-GILDA-UNAMS nella quale sono inseriti insegnanti e personale non docente che, se eletti, saranno impegnati in un´opera costante di trasparente verifica e informazione agli iscritti delle decisioni assunte dagli organismi statutari del Fondo.

Vi invitiamo pertanto a votare la lista FGU-GILDA-UNAMS per dare la possibilità ai nostri candidati di essere eletti.

Nella vostra posta elettronica, mittente “no-reply.NoiPA@tesoro.it“, è arrivato nei giorni scorsi il messaggio seguente: “Si comunica che le elezioni per il rinnovo dell´Assemblea dei Delegati del Fondo Espero si terranno dal 26 al 28 aprile 2018; per informazioni accedere al sito www.fondoespero.it.

Le modalità per votare sono illustrate nella breve guida che segue.

Operazione preliminare: scaricare le credenziali per esprimere il voto.
– Dal 28 marzo è disponibile nell´area riservata del sito Espero il certificato elettorale elettronico che contiene le credenziali (codice individuale) per esprimere il voto.
– Per scaricare il certificato elettorale dovete andare in www.fondoespero.it trovate l´area riservata, cliccate su “associati” e entrate con il vostro login e la vostra password.
– Nella schermata che si apre sulla sinistra trovate evidenziato in rosso il link “certificato elettorale” che dovete scaricare e conservare perché sarà necessario per esprimere il vostro voto.

Operazioni di voto
– Dalle ore 8.00 del 26 aprile alle ore 24.00 del 28 aprile è possibile votare. Lo potete fare comodamente da casa (il voto è elettronico e online) entrando nella piattaforma Espero sia dal sito del fondo (www.fondoespero.it) sia da quello di NOIPA (noipa.mef.gov.it).
Se ci fossero delle difficoltà nella procedura di voto potete rivolgervi alle sedi provinciali.
– Una volta sulla piattaforma è necessario selezionare il pulsante “Votazioni assemblea delegati 2018-2021”.
– Nella schermata che si apre si vede la dicitura “Entra nel seggio elettorale” con i campi per il codice fiscale e le credenziali (il codice del certificato elettorale elettronico).
– Nella schermata successiva trovate il link “Per votare cliccare qui”.



Cliccando sul link compaiono le liste elettorali e dovete spuntare la lista “FGU-GILDA-UNAMS” (il voto è per la lista perché non sono previste preferenze per i candidati). Vi verrà chiesto poi di confermare il vostro voto cliccando sul tasto “conferma”.


Ad operazione di voto conclusa comparirà la seguente schermata per confermare che l’operazione si è svolta correttamente e che il voto è stato acquisito.


Condividi
Share

Sezioni…

ASSEMBLEA PROVINCIALE FGU GILDA 25 NOVEMBRE 2020 - RIVEDI LA DIRETTA

Farnesina

________________


________________

Switch to mobile version