27/07/2018 Comunicati – Chiusura delle nostre sedi nel periodo feriale

Le nostre sedi resteranno chiuse al pubblico dal 30 luglio al 31 agosto 2018.

Informiamo gli iscritti alla Gilda di Napoli che nel mese di agosto il sito www.gildanapoli.it continuerà ad essere aggiornato quotidianamente, pertanto sarà possibile avere tutte le notizie relative ad eventuali scadenze e pubblicazioni di graduatorie e calendari di convocazione in tempo reale.

Nei giorni delle convocazioni per le immissioni in ruolo saranno presenti dei nostri rappresentanti presso le scuole polo per fornire assistenza.

Il servizio consulenza on-line: consulenza@gildanapoli.it sarà attivo esclusivamente per gli iscritti alla Gilda di Napoli e per quesiti urgenti. Si prega di lasciare i propri recapiti nella mail in maniera da poter essere contattati.

Per eventuali reclami o tentativi di conciliazione in merito alle graduatorie e agli esiti delle assegnazioni provvisorie gli iscritti potranno rivolgersi all’avv. Roberto Scognamiglio 3385627097.

La sede provinciale di Piazza Bovio e gli Help Point resteranno chiusi al pubblico dal 30 luglio al 31 agosto 2018.

Il team della Gilda di Napoli

Augura a tutti gli iscritti e naviganti Buone Vacanze!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi
Share

Sezioni…

COME ANDARE IN PENSIONE NEL 2019

Farnesina

________________


________________

Switch to mobile version