07/03/2019 Comunicati- Consulenza mobilità presso le nostre sedi

Consulenza mobilità 2019-20 presso le nostre sedi

 

SEDE PROVINCIALE DI PIAZZA BOVIO

Si comunica che la consulenza per la compilazione delle domande di mobilità 2019-2020 sarà effettuata esclusivamente su appuntamento. A partire da lunedì 11 marzo 2018  solo gli iscritti potranno prenotarsi in sede o telefonando allo 081/18771960 e 081/18771961 secondo gli orari qui di seguito indicati:

da lunedì a venerdì ore 10.00-12.00

I non iscritti potranno prenotarsi direttamente presso la sede di Piazza Bovio, 22 dopo aver effettuato l’iscrizione.

Coloro che intendono recarsi presso i nostri HELP POINT potranno inviare un SMS o messaggio whatsapp ai numeri di cellulare sottoindicati specificando: nome, cognome, recapito di cellulare, iscrizione alla Gilda, giorni disponibili .  Gli stessi riceveranno in breve tempo un messaggio di risposta con l’appuntamento. Si specifica che i giorni in cui ricevono i nostri Help Point sono quelli indicati tra parentesi.

HELP POINT NAPOLI CITTA’

HELP POINT VOMERO3404596617 (martedì e giovedì)

HELP POINT FUORIGROTTA: 3484715330 (giovedì)

HELP POINT SOCCAVO: 3382232696 (martedì)

 

HELP POINT PROVINCIA DI NAPOLI

HELP POINT CASORIA: 3337409757 (lunedì)

HELP POINT CASTELLAMMARE3409588673 (martedì)- 3662135502 (giovedì)

HELP POINT GIUGLIANO: 3496630609 (lunedì e giovedì)

HELP POINT GRAGNANO: 3342681886 (lunedì)

HELP POINT OTTAVIANO: 3334706864 (mercoledì e venerdì)

HELP POINT PALMA CAMPANIA3807958520 (da lunedì a venerdì)

HELP POINT PORTICI-SAN GIORGIO: 3387652294 (giovedì)

HELP POINT SAN VITALIANO-MARIGLIANO-NOLA: 3281935619 (mercoledì)

HELP POINT TORRE ANNUNZIATA: 3312762090 (martedì e venerdì)

HELP POINT SAN GENNARO VESUVIANO3332430659 (lunedì, mercoledì e venerdì)

Rammentiamo che le scadenze di presentazione delle domande sono le seguenti:

DOCENTI:  11 marzo- 5 aprile

PERSONALE EDUCATIVO: 3-28 maggio

LICEI MUSICALI: 12 marzo- 5 aprile in formato cartaceo

PERSONALE ATA: 1-26 aprile

 

Ricordiamo che per poter inoltrare la domanda via web bisogna prima di tutto completare la procedura di registrazione on line. Guida operativa procedura di registrazione.

Suggeriamo inoltre a coloro che sono già registrati, di verificare che la propria casella di posta elettronica istituzionale sia funzionante e che non sia piena, in tal caso consigliamo di svuotarla. Infine, rammentiamo di controllare che le proprie credenziali di accesso al sistema Polis (username-password e codice personale) siano ancora valide.

Data la complessità della procedura di compilazione della domanda on line e del breve periodo di tempo concesso dal Miur si invitano vivamente coloro che effettuano la prenotazione a presentarsi con la domanda già compilata in bozza e gli allegati sottostanti già compilati ed inseriti al sistema. La nostra attività di consulenza sarà di verifica e /o correzione. Confidiamo nella collaborazione dei colleghi allo scopo di evitare l’allungarsi dei tempi di attesa.

ALLEGATI ED AUTODICHIARAZIONI

TITOLI DI SERVIZIO IN FORMATO WORD

 

TITOLI GENERALI IN FORMATO WORD

 

ESIGENZE DI FAMIGLIA IN FORMATO WORD

 

 

Condividi
Share

Sezioni…

ASSEMBLEA PROVINCIALE FGU GILDA 25 NOVEMBRE 2020 - RIVEDI LA DIRETTA

Farnesina

________________


________________

Switch to mobile version