09/07/2020 Mobilità- Siglato in via definitiva il CCNI sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Nella serata di ieri 8 luglio 2020 è stato siglato, tra le OO.SS. e l’Amministrazione scolastica, in via definitiva, il CCNI riguardante le utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale della scuola a seguito dell’acquisizione delle autorizzazioni necessarie.

L’Amministrazione scolastica nel corso dell’incontro ha informato le OO.SS. circa i contenuti della nota ministeriale che sarà a breve trasmessa agli USR ,unitamente alla copia del contratto sottoscritto. Le domande molto probabilmente saranno presentate dal 13 al 24 luglio 2020.

Il Capo Dipartimento dott. Bruschi ha anche chiarito che i docenti assunti con decorrenza giuridica 1/9/2019 potranno presentare domanda di assegnazione provvisoria, di conseguenza non ci sarà nessun blocco per gli assunti dal DDG 85/2018 e gli assunti sui posti di quota 100 .

La delegazione Gilda-Unams ha chiesto maggiore uniformità tra le varie regioni e province per le date delle operazioni. L’Amministrazione si è impegnata a fare il possibile per evitare le discrasie che si verificano ogni anno.

CCNI utilizzazioni e assegnazioni provvisorie triennio 2019-22-signed-si…

Condividi
Share

Sezioni…

MOBILITÁ 2020 2021, ISTRUZIONI PER L'USO A CURA DI ANTONIETTA TORALDO

ASSEMBLEA PROVINCIALE FGU GILDA 25 NOVEMBRE 2020 - RIVEDI LA DIRETTA

Farnesina

________________


________________

Switch to mobile version