07/08/2020 Comunicati- Immissioni in ruolo, incontro in videoconferenza con USR Campania

Le operazioni di nomina avverranno a partire dalla settimana prossima per via telematica
 
Si è svolto oggi un incontro in videoconferenza tra le OO.SS e l’USR Campania con all’ordine del giorno le prossime immissioni in ruolo.
Le nomine in ruolo da concorso inizieranno la prossima settimana , poi a seguire i ruoli da Gae ed infine la Call veloce. I contingenti delle assunzioni dovrebbero essere pubblicati dal Miur a breve.
Le classi di concorso per il ruolo da concorso sono state suddivise tra tre Ambiti territoriali provinciali
Napoli: Infanzia , Primaria , Lettere , Musica, Arte e Tabella B;
Avellino : Lingue straniere;
Caserta : A048 , A050 , A060 e A034.
La delegazione Fgu ha fatto notare che per le CDC A001 e a060 potrebbero essere coinvolti gli stessi docenti , il Direttore ha preso nota ed ha promesso di assegnare  le due classi di concorso allo stesso Atp.
Il tutto si svolgerà in modalità online , arriverà una mail con le istruzioni da seguire per prenotare in primis la provincia (per il ruolo da concorso) e successivamente la sede. In caso di assenza alla procedura si procederà d’ufficio all’assegnazione sia della provincia che della sede . La dott.ssa Franzese ha comunicato che conta di chiudere le operazioni d’immissione in ruolo entro metà agosto.
In merito alle assegnazioni ed utilizzazioni il Direttore ha affermato che gli uffici sono a buon punto e nell’arco della prossima settimana saranno pubblicati tutti i movimenti tranne quelli per coloro che hanno presentato domanda sul sostegno senza titolo, in quanto la normativa vigente prevede l’accantonamento dei posti per i docenti inseriti in GPS provvisti del titolo di sostegno. Ha comunque affermato che queste operazioni saranno pubblicate entro il 31 agosto.
Le GPS dovrebbero essere pubblicate tra il 17 ed il 18 agosto.
La delegazione Fgu
Condividi
Share

Sezioni…

ASSEMBLEA PROVINCIALE FGU GILDA 25 NOVEMBRE 2020 - RIVEDI LA DIRETTA

Farnesina

________________


________________

Switch to mobile version