29/03/2021 Comunicati- Consulenza telematica mobilità 2021-22

Consulenza telematica mobilità 2021-22

Comunichiamo agli iscritti che per attenerci alle misure previste per le  zone rosse le nostre sedi sono attualmente chiuse. Ciononostante i nostri consulenti vi forniranno assistenza telefonica o in videoconferenza per la compilazione delle domande di mobilità 2021-2022  su appuntamento.

A partire da martedì 30 marzo 2021  solo gli iscritti alla Gilda degli Insegnanti di Napoli ed in servizio nella provincia di Napoli potranno prenotarsi inviando un messaggio whatsapp ai numeri di cellulare dei consulenti sottoindicati specificando: nome, cognome, recapito di cellulare o telefono fisso, iscrizione alla Gilda, giorni disponibili ed orari preferiti. Gli stessi riceveranno in breve tempo un messaggio di risposta con l’appuntamento telefonico. I docenti che prenotano l’appuntamento dovranno far pervenire al consulente il modello di liberatoria compilato e firmato.

 I non iscritti che intendono avvalersi della nostra assistenza telefonica dovranno inviare fotocopia fronte retro del documento d’identità, il modulo d’iscrizione alla Gilda e consenso al trattamento dei dati, il modello di liberatoria firmati e scannerizzati in formato pdf all’indirizzo mail: coordinatore@gildanapoli.it .Dopo aver effettuato l’iscrizione riceveranno l’appuntamento.

Per problematiche connesse alla propria utenza IOL telefonare esclusivamente al sig. Giuseppe Di Vaio 3204279605 (dal lunedì al venerdì ore 15-18).

 

CONSULENTI AI QUALI CHIEDERE L’APPUNTAMENTO TELEFONICO (si suggerisce di contattare i consulenti delle sedi che normalmente si frequentano)

SEDE PROVINCIALE DI PIAZZA BOVIO

Coordinatrice provinciale prof.ssa Antonietta Toraldo 3406623525 

prof. Graziano Forlani 3404596617

prof. Giuseppe Canonico 3409588673

prof. Carmine Arimini 3281935619

HELP POINT NAPOLI CITTA’

HELP POINT VOMERO :  prof. Graziano Forlani 3404596617

                                       prof. Carmine Arimini 3281935619 

                                        prof.ssa Nunzia Cangiano 3335061812

HELP POINT FUORIGROTTA/AGNANO: prof.ssa Barbara Solombrino 3484715330-  prof.ssa Paola Boccardi 3382232696 – prof.ssa Gina Pugni 3288653194

 HELP POINT PROVINCIA DI NAPOLI

HELP POINT BOSCOTRECASE: Prof. Alfonso Sorrentino 3397915235

HELP POINT CASORIA: Prof. Salvatore Gallo 3398144173

HELP POINT CASTELLAMMARE:  Prof. Giuseppe Canonico 3409588673

                                                    Prof.ssa Marinella Orso  3662135502

HELP POINT GRAGNANO: Prof.ssa Chiara Scoppa 3342681886

                                         Prof.ssa Tiziana Graves 3391464813

HELP POINT OTTAVIANO: Ass. Amm. Rossella Iervolino 3334706864

HELP POINT PALMA CAMPANIA: prof. Alfonso Buonagura 3807958520

HELP POINT PORTICI-SAN GIORGIO: prof.ssa Maria Luisa Alfè 3387652294 – prof.ssa Stefania Bronzuto 3476671124

HELP POINT SAN VITALIANO-MARIGLIANO-NOLA: prof Carmine Arimini 3281935619

HELP POINT TORRE ANNUNZIATA: prof.ssa Antonella Pagano 3312762090

HELP POINT SAN GENNARO VESUVIANO: Ass. Amm. Maria Bosone 3332430659

 

 

Rammentiamo che le scadenze di presentazione delle domande sono le seguenti:

DOCENTI 29 marzo- 13 aprile 2021

PERSONALE EDUCATIVO: 15 aprile – 5 maggio 2021

DOCENTI DI RELIGIONE: 31 marzo- 26 aprile 2021 in formato cartaceo

PERSONALE ATA:  29 marzo- 15  aprile 2021

 

Ricordiamo che per poter inoltrare la domanda via web bisogna prima di tutto completare la procedura di registrazione on line.  Guida operativa procedura di registrazione.

Suggeriamo inoltre a coloro che sono già registrati, di verificare che la propria casella di posta elettronica istituzionale sia funzionante e che non sia piena, in tal caso consigliamo di svuotarla. Infine, rammentiamo di controllare che le proprie credenziali di accesso al sistema Polis (username-password e codice personale o spid per coloro che si registrano per la prima volta) siano ancora valide. Per assistenza su problematiche legate alla propria utenza IOL telefonare al sig. Giuseppe Di Vaio 3204279605 dal lunedì al venerdì ore 15-18.

Data la complessità della procedura di compilazione della domanda on line si invitano vivamente coloro che effettuano la prenotazione a compilare la domanda  in bozza ed inserire gli allegati sottostanti al sistema. La nostra attività di consulenza sarà di verifica e /o correzione.

Titoli di servizio in formato word

Condividi
Share

Sezioni…

MOBILITÁ 2020 2021, ISTRUZIONI PER L'USO A CURA DI ANTONIETTA TORALDO

ASSEMBLEA PROVINCIALE FGU GILDA 25 NOVEMBRE 2020 - RIVEDI LA DIRETTA

Farnesina

________________


________________

Switch to mobile version