01/07/2022 GaE e GPS, al via la presentazione telematica delle istanze

A stabilire tempistiche e modalità è la nota 24978 emanata dal Ministero dell’Istruzione il 30 giugno 2022

 
 

Graduatorie a esaurimento e Graduatorie provinciali per le supplenze, al via la presentazione telematica delle istanze. 

 

A stabilire tempistiche e modalità è la nota 24978 emanata dal Ministero dell’Istruzione il 30 giugno 2022. 

 

Dalle ore 9 del 1° luglio fino alle ore 14 del 16 luglio, sarà possibile inoltrate le domande di scioglimento della riserva per l’inclusione a pieno titolo negli elenchi del sostegno delle GaE dopo aver conseguito, entro il 15 luglio, il relativo titolo di specializzazione.

 

Dalle ore 9 del 1° luglio alle ore 23.59 del 15 luglio, potranno essere inviate le richieste di conferma dei titoli di servizio maturati nel corrente anno scolastico per l’inserimento a pieno titolo nella II fascia delle GPS relative ai posti di sostegno o ai fini della valutabilità in altra graduatoria.

 

Alla presentazione delle istanze di scioglimento della riserva per l’inserimento nelle GPS di I fascia sui posti comuni e di sostegno sarà dedicato, invece, il periodo tra l’8 luglio (dalle ore 9) al 21 luglio (fino alle ore 23.59). Sarà necessario aver ottenuto l’abilitazione e/o la specializzazione sul sostegno entro il 20 luglio.

 

Per accedere a Istanze Online (https://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm), bisogna essere in possesso delle credenziali SPID o di quelle della CIE. In alternativa, di un’utenza valida per l’accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero con l’abilitazione specifica al servizio Istanze on Line (POLIS). 


Tags: #FGU #Gilda #gps #graduatorie ad esaurimento #insegnanti #istanze online #polis #precari #sostegno


Allegati

 
Condividi
Share

Sezioni…

ASSEMBLEA PROVINCIALE FGU GILDA 25 NOVEMBRE 2020 - RIVEDI LA DIRETTA

Farnesina

________________


________________

Switch to mobile version