03/06/2017 Comunicati- Consulenza aggiornamento graduatorie d’istituto 2017-2020

graduatorie-istituto-300x120CONSULENZA AGGIORNAMENTO

GRADUATORIE D’ISTITUTO 2017-2020

Consulta lo speciale Graduatorie d’Istituto 2017-20 a cura di Antonietta Toraldo

Si comunica che la consulenza per la compilazione delle domande di aggiornamento delle graduatorie d’istituto 2017-2020 sarà effettuata esclusivamente a coloro che sono già iscritti alla Gilda degli Insegnanti di Napoli con sede provinciale in piazza  Bovio 22.  A causa del  breve periodo di tempo concesso quest’anno dal Miur non sarà possibile  accettare nuovi iscritti perché non saremmo in grado di soddisfare tutte le richieste.  Le domande vengono effettuate su modulo cartaceo, per cui prima di venire in sede è necessario precompilare il modulo in tutte le sue parti. La nostra attività di consulenza sarà di verifica e /o correzione. 

Si consiglia di consultare al link sottostante i nostri orari di ricevimento del pubblico nelle varie sedi:

Orari e modalità di ricevimento del pubblico presso le nostre sedi

 

I moduli cartacei possono essere scaricati ai link sottostanti:

ModelloA1 richiesta graduatorie di II fascia Riservato a chi chiede l’inclusione in graduatorie di II fascia per gli insegnamenti per cui è in possesso della relativa abilitazione o idoneità.

Modello_a2 richiesta graduatorie di III fascia Riservato all’aspirante che chiede l’inclusione nelle graduatorie di III fascia esclusivamente per uno dei seguenti casi:

·         aspiranti che chiedono l’inclusione in terza fascia soltanto per insegnamenti in cui non figuravano nelle precedenti graduatorie di circolo e di istituto del triennio scolastico 2014/2017;

·         aspiranti che chiedono l’inclusione in terza fascia soltanto per insegnamenti in cui già figuravano nelle precedenti graduatorie di circolo e di istituto del triennio scolastico 2014/2017.

Modello_a2bis richiesta graduatorie di III fascia Riservato all’aspirante che chiede l’inclusione in terza fascia sia per gli insegnamenti per cui è già iscritto in graduatorie di terza fascia del precedente triennio scolastico 2014/17, che per nuovi insegnamenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi
Share

Sezioni…

ASSEMBLEA PROVINCIALE FGU GILDA 25 NOVEMBRE 2020 - RIVEDI LA DIRETTA

Farnesina

________________


________________

Switch to desktop version