16/07/2017 Graduatorie d’Istituto- Tutorial per la compilazione del modello B

Una sintesi veloce e chiara delle indicazioni utili per la compilazione. A cura di Giovanni Cadoni della Gilda di Bologna

6590IMG13368-177

Per venire incontro alle esigenze dei colleghi abbiamo pubblicato le risposte   a cura di Antonietta Toraldo ad alcuni quesiti più ricorrenti relativi alla compilazione del modello B. Offriamo oggi un tutorial (a cura di Giovanni Cadoni della Gilda di Bologna)con l´indicazione dei vari step di cui consta la compilazione. 

Segnaliamo che prima di iniziare l´iter di inserimento delle scuole è opportuno avere a disposizione il codice personale ricevuto al momento della registrazione su Istanze on line.

Per chi lo avesse perduto è possibile recuperarlo accedendo al menù “Funzioni di servizio“, cliccando su “Recupero codice personale” e poi su “Conferma“: il server inoltrerà via email un nuovo codice. 

La domanda inoltrata sarà visionabile in archivio. Se si sono commessi errori o si intende modificare le scelte fatte sarà possibile fino al 25 luglio compilare un nuovo modulo: tale operazione annullerà i precedenti invii.

 

istruzioni_compilazione_Modello_B

 

Condividi
Share

Sezioni…

ASSEMBLEA PROVINCIALE FGU GILDA 25 NOVEMBRE 2020 - RIVEDI LA DIRETTA

Farnesina

________________


________________

Switch to mobile version