29/07/2017 Comunicati- Chiusura delle nostre sedi nel periodo feriale

Chiusura estiva della sede provinciale e degli Help Point

imagesI7XRWK3LInformiamo gli iscritti alla Gilda degli Insegnanti di Napoli che nel mese di agosto il sito www.gildanapoli.it continuerà ad essere aggiornato quotidianamente, pertanto sarà possibile avere tutte le notizie relative ad eventuali scadenze e pubblicazioni di graduatorie e calendari di convocazione in tempo reale.

Avvisiamo i docenti interessati alle immissioni in ruolo che la nostra delegazione sarà presente presso le Scuole polo nei giorni previsti per il conferimento delle nomine. 

Il servizio consulenza on-line: consulenza@gildanapoli.it sarà attivo esclusivamente per gli iscritti alla Gilda degli Insegnanti di Napoli e per quesiti urgenti. Si prega di lasciare i propri recapiti nella mail in maniera da poter essere contattati.

La sede provinciale di Piazza Bovio e gli Help Point di Afragola, Casoria, Castellammare, Portici e San Vitaliano resteranno chiusi al pubblico nel mese di agosto.

 

L’Help Point di San Gennaro Vesuviano resterà chiuso al pubblico dal 12 al 31 agosto 2017. Nel periodo 1 – 11 agosto il nostro sportello informativo riceverà esclusivamente gli iscritti su appuntamento da concordare con il prof. Alfonso Buonagura al numero 3807958520 (si prega di telefonare dal lunedì al venerdì escluso festivi e prefestivi).

Auguriamo a tutti gli iscritti e naviganti

Buone Vacanze!

 

Napoli, 29/07/2017

La Coordinatrice Provinciale

Prof.ssa Antonietta Toraldo

Condividi
Share

Sezioni…

ASSEMBLEA PROVINCIALE FGU GILDA 25 NOVEMBRE 2020 - RIVEDI LA DIRETTA

Farnesina

________________


________________

Switch to mobile version