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Consulta lo speciale utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie 2014-2015

 

 

AVVISO CONSULENZA

 UTILIZZAZIONI ED ASSEGNAZIONI PROVVISORIE 2014-2015

 

 

 

Si comunica che la consulenza sulla compilazione delle domande di utilizzazione ed

assegnazione provvisoria verrà effettuata esclusivamente su appuntamento.

I docenti iscritti alla Gilda degli Insegnanti potranno prenotarsi telefonando allo

081/7944165 secondo le date e gli orari qui di seguito indicati:

  • docenti di scuola dell'infanzia e primaria a partire da venerdì 11 luglio 2014

  • docenti di scuola secondaria di 1° e 2° grado a partire da giovedì 24 luglio 2014

Si raccomanda di  telefonare esclusivamente da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle

12.00

 

Rammentiamo che le scadenze di presentazione delle domande per il personale

docente sono le seguenti:

 

  • scuola dell'infanzia e primaria :

 da venerdì 11 luglio a lunedì 21 luglio 2014 tramite la modalità Istanze on line

 

  • scuola secondaria di 1° e 2° grado

da giovedì 24 luglio a mercoledì 30 luglio 2014 tramite la modalità Istanze on line

 

Rammentiamo ai docenti  che per poter inoltrare la domanda via web devono prima

di tutto completare la procedura di registrazione on line.

Guida operativa procedura di registrazione

 

Suggeriamo inoltre a coloro che sono già registrati, di verificare che la propria

casella di posta elettronica istituzionale sia funzionante e che non sia piena, in tal

caso consigliamo di svuotarla. Infine, rammentiamo di controllare che le

proprie credenziali di accesso al sistema Polis (username-password e codice

personale) siano ancora valide.

 

Data la complessità della procedura di compilazione della domanda on line, che

quest'anno prevede anche l'inserimento al sistema degli allegati e delle

autodichiarazioni si invitano vivamente coloro che effettuano la prenotazione a

presentarsi con i file delle dichiarazioni sottostanti già compilati, in maniera da

poterli acquisire al sistema.

Alla nuova modalità di gestione degli allegati si accede attraverso l’icona altri

servizi dal menu principale personale di istanze online. La funzione è una sorta di

banca dati o archivio permanente sempre disponibile, nella quale l’utente potrà

inserire i propri documenti in diversi formati (word, pdf, …) che potranno essere

utilizzati all'occorrenza per allegarli alle domande, secondo la solita procedura.I

documenti inseriti in gestione degli allegati una volta collegati alla domanda non

potranno più essere modificati. Per la modifica sarà necessario cancellarli dalla

domanda e ricaricarli dopo aver fatto le opportune variazioni.

 

Autodichiarazioni titoli di servizio (solo per domande di utilizzazione)

 

Autodichiarazioni titoli generali (solo per domande di utilizzazione)

*da presentare anche se si effettua domanda di assegnazione provvisoria in altro grado d'istruzione o altra classe di concorso

Autodichiarazioni esigenze di famiglia (per domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria)

 

Confidiamo nella collaborazione dei colleghi allo scopo di evitare l'allungarsi dei

tempi di  attesa.

 

 

Napoli, 10/07/2014                                                                     

       La Coordinatrice provinciale

                                                                                                                                         Prof.ssa Antonietta Toraldo