< Gilda Napoli

 

 
 

       Home     |     News     |     Comunicati     |    Rubriche    |     Documenti     |    Sede provinciale    |     Cerca    |    Archivio     |     Scrivici

Piazza G. Bovio, 22 scala D, secondo piano, interno 3

tel. 081/7944165 - fax 081/2512845

e-mail: gildanapoli@gildanapoli.it

 

 

29/08/2012 Resoconto dell' incontro tra la Dirigente dell'UAT di Napoli  e le OO.SS. provinciali

 

In data odierna ha avuto luogo un incontro tra le OO.SS. provinciali e la Dirigente dell'UAT di Napoli per l'informativa inerente le operazioni di avvio dell'anno scolastico.

La dott.ssa Franzese ha comunicato alle OO.SS. che a seguito del ritardo con il quale il Ministero ha dato il via libera alle operazioni di utilizzazione ed assegnazione provvisoria e dello stato di agitazione dei dipendenti dell'Ufficio scolastico territoriale di Napoli, gli adempimenti per l’avvio dell’anno scolastico subiranno  inevitabili ritardi.

Le operazioni riguardanti l’individuazione  degli aventi diritto all’incarico a tempo indeterminato  avranno luogo  come da calendario nei giorni 30 e 31 agosto presso l’IPIA “Sannino”.

La pubblicazione delle rettifiche alla mobilità e delle graduatorie provvisorie di utilizzazione ed assegnazione provvisoria del personale docente della scuola secondaria di secondo grado è prevista per la prima decade di settembre. Si ipotizza che le graduatorie definitive (trascorsi i 5 giorni per gli eventuali ricorsi) e i conseguenti movimenti annuali dovrebbero essere pubblicati entro la seconda decade di settembre.

Successivamente avrà luogo  la scelta della sede provvisoria per i neo immessi in ruolo e l’assegnazione degli incarichi a tempo determinato. Per tutte le operazioni di cui sopra non  sono state fornite date certe.

Per tutti gli altri ordini di scuola (infanzia, primaria e secondaria di I grado) le operazioni  suddette sono in uno stato già avanzato  e quindi potrebbero svolgersi in tempi più ridotti.

Per i docenti di strumento musicale si sta provvedendo, anche con chiamata diretta degli interessati alla correzione della graduatoria laddove non erano stati valutati i titoli. 

 

 

La delegazione Gilda Unams

                                                                      

 

 

 

 

 

   
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

bar