16/10/2021 Comunicati- Antonietta Toraldo riconfermata alla guida della Gilda degli Insegnanti di Napoli

Si sono svolte venerdì 15 ottobre le votazioni per il rinnovo degli Organi statutari della Gilda degli Insegnanti di Napoli.

La Coordinatrice uscente Antonietta Toraldo è stata riconfermata alla guida del sindacato napoletano con un vasto consenso. Riconfermata anche buona parte della squadra uscente con l’inserimento di nuovi docenti.  

“Sono molto soddisfatta e felice di essere stata riconfermata Coordinatrice della Gilda degli Insegnanti di Napoli”- ha dichiarato la prof.ssa Toraldo- ” Ringrazio tutti coloro che mi hanno accordato ancora una volta la loro fiducia , perchè vuol dire che il lavoro svolto negli ultimi cinque anni è stato apprezzato. Il programma che intendo portare avanti sia con l’aiuto dei colleghi che hanno fatto parte della Direzione Provinciale uscente, sia con nuovi e giovani colleghi già esperti come RSU e Terminali Associativi avrà lo  scopo di rendere la nostra organizzazione ancora più forte e rappresentativa, con la consapevolezza di essere, prima ancora che un sindacato, un´associazione dedita alla valorizzazione della professione docente e alla salvaguardia della libertà d’insegnamento.”

A tutti i neo-eletti vanno gli auguri di buon lavoro!

ORGANI STATUTARI GILDA DEGLI INSEGNANTI DI NAPOLI 2021-25

Ufficio stampa

Gilda degli Insegnanti di Napoli

 

Condividi
Share

Sezioni…

ASSEMBLEA PROVINCIALE FGU GILDA 25 NOVEMBRE 2020 - RIVEDI LA DIRETTA

Farnesina

________________


________________

Switch to mobile version