08/08/2022 Immissioni in ruolo- Oggi ultimo giorno per presentare domanda per la Call veloce

 

 

Nel periodo compreso tra il 4 agosto 2022 (h. 9,00) e l’8 agosto 2022 (h. 23,59), saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate all’assunzione a tempo indeterminato di personale docente ed educativo, rimasti vacanti e disponibili all’esito delle operazioni di assunzione a tempo indeterminato.

Il link: https://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm, alla voce “Presentazione domanda Procedura assunzionale per chiamata – D.M. 25/2020.

La procedura è destinata ai soggetti inseriti nelle graduatorie utili per l’immissione in ruolo del personale docente ed educativo ai fini dell’assunzione a tempo indeterminato in un’altra regione rispetto a quella di pertinenza della medesima graduatoria.

L’istanza può essere presentata per ciascuna graduatoria di provenienza per i posti di una o più province di una sola regione. I soggetti inseriti nelle GAE, in alternativa a quanto sopra, possono presentare istanza per i posti disponibili in altre province della stessa regione rispetto alla provincia dove risultano collocati. Non possono partecipare alla procedura i docenti di ruolo o destinatari di proposte di assunzioni a tempo indeterminato.

 

Ecco dove si trovano i posti liberi per cui è possibile presentare domanda di CALL VELOCE

BASILICATA –
CALABRIA –
EMILIA ROMAGNA + rettifica 4 agosto –
FRIULI VENEZIA GIULIA-
LAZIO (avviso per il personale educativo)-

LIGURIA
LOMBARDIA + rettifica 4 agosto –

MARCHE
MOLISE –MOLISE 2 avviso

PIEMONTE –
PUGLIA (avviso personale educativo) + rettifica ADSS 5 agosto

SICILIA 

– avviso personale educativo) – rettifica 5 agosto –

TOSCANA
UMBRIA –
VENETO –

Condividi
Share

Sezioni…

Farnesina

________________


________________

Switch to mobile version