08/07/2024 Gps- Informativa sulla fase della valutazione dei titoli
L’UAT di Napoli fornisce indicazioni sulla fase della valutazione dei titoli che sarà effettuata solo su quelli dichiarati
I titoli e i servizi dichiarati nel biennio precedente non potranno essere modificati, salvo che la rettifica riguardi periodi di servizio e/o titoli da eliminare, in quanto erroneamente indicati e non svolti/posseduti dall’aspirante; tali circostanze potranno essere oggetto di opportuna segnalazione ai seguenti indirizzi e-mail:
- Infanzia e primaria:
reclamigps.infanziaprimaria.na@istruzione.it;
- Scuola secondaria di I grado:
reclamigps.secprimogrado.na@istruzione.it;
- Scuola secondaria di II Grado:
organici.secondogrado.na@istruzione.it.
Nell’ e-mail l’ufficio richiede di riportare le seguenti indicazioni:
- Oggetto: codice fiscale dell’aspirante e classe di concorso;
- Descrizione della presunta incongruenza, indicando se la stessa interessi la sezione A – B
- Allegati: il documento di riconoscimento e le domande di iscrizione/aggiornamento alle Gps ed elenchi aggiuntivi.
Non saranno prese in considerazione modalità alternative di presentazione delle suddette segnalazioni e l’Ufficio raccomanda di non reiterarne l’invio.
Allegati:
Tags #GPS