11/07/2024- Assegnazioni ed utilizzazioni- Presentazione delle domande cartacee da parte dei neoassunti – Integrazione
L’At di Napoli specifica con una nota integrativa coloro che sono tenuti alla domanda cartacea
I docenti che, nell’a. s. 23/24, hanno sottoscritto un contratto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 59, commi 4 e 9 bis, del D.L. 73/2021 e dell’art. 5, commi 5 e 6, del decreto-legge
23 aprile 2023, n. 44 ed hanno completato con esito positivo il percorso annuale di formazione e prova, potranno presentare domanda, trasmettendo entro il termine perentorio delle ore 23:59 del 24.07.2024 il modello di domanda, pubblicato sul sito del MIM al link:
https://www.miur.gov.it/web/guest/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie
ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
- infanziaprimaria.na@istruzione.it (Scuola infanzia e primaria)
- secondariaprimogrado.na@istruzione.it (Scuole secondarie di primo grado)
- organici.secondogrado.na@istruzione.it (Scuole secondarie di secondo grado)
I docenti interessati, ai quali verrà inviata apposita ricevuta, dovranno trascrivere nell’oggetto della
comunicazione la seguente dicitura:
- Nome Cognome del candidato
- classe di concorso
- domanda di assegnazione provvisoria.
Allegati: