25/02/2025 Graduatorie ad esaurimento- DECRETO e NOTA domande scioglimento riserva e inserimento titolo sostegno
Pubblicata la nota n. 43715 del 20 febbraio con la qual il MIM trasmette il decreto n. 12 del 28 gennaio 2025 che regolamenta le procedure di scioglimento delle riserve e di inserimento dei titoli di specializzazione sul sostegno e di didattica differenziata degli aspiranti presenti nelle graduatorie ad esaurimento (GaE).
Le domande si presentano sul sito run the jewels x nike sb dunk low InPA raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it.
Per accedere alla compilazione dell’istanza occorre essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE). Inoltre, occorre essere abilitati al servizio “Istanze on line”.
L’inoltro delle istanze di partecipazione alla procedura è possibile a partire dalle ore 9.00 del 16 giugno 2025 fino alle 23.59 del 2 luglio 2025.
ALLEGATI:







