07/03/2025 novità dall’Ufficio scolastico- Apertura delle funzioni di organico di diritto e di mobilità del personale docente per l’a.s. 2025/26
In vista dell’apertura delle funzioni di organico di diritto e delle operazioni di mobilità del personale docente per l’a. s. 2025/2026, per esigenze di servizio e al fine di consentire all’Ufficio di effettuare le dovute e delicate operazioni, si comunica che, per la scuola dell’Infanzia, Primaria, di Primo e di
Secondo grado, saranno sospesi gli appuntamenti in presenza dal 12 al 25 marzo 2025.
Pertanto, i Dirigenti Scolastici e le OO.SS. del Comparto Scuola, in caso di particolari esigenze
da sottoporre al personale, potranno richiedere appuntamento, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
– infanziaprimaria.na@istruzione.it
– secondariaprimogrado.na@istruzione.it
– organici.secondogrado.na@istruzione.it
In caso di particolari urgenze, le SS.LL. potranno contattare telefonicamente i referenti del
procedimento e/o della segreteria dell’Ufficio VI, ove si renda necessario un confronto anche con la
scrivente.
Si ringrazia per la consueta collaborazione, che risulta di fondamentale importanza, al fine di
garantire il corretto svolgimento delle operazioni di determinazione dell’organico di diritto e di mobilitÃ
del personale docente.