L’UAT di Napoli ha diffuso le disponibilità in organico di fatto per la scuola dell’infanzia e primaria
Gli elenchi allegati comprendono le disponibilità derivanti da part time, aspettative ed ore residue comunicate dalle Istituzioni scolastiche, nonché le cattedre liberatesi in organico di diritto, ma non rientranti nelle operazioni di immissioni in ruolo, in quanto non disponibili al momento delle
operazioni di mobilità per l’a. s. 2026/2027.
Nel novero di tali elenchi rientrano anche i posti che non sono stati caricati al sistema informativo, in tempo utile per essere acquisiti in organico come privi di titolare (ad esempio pensionamenti definiti dall’INPS oltre i termini previsti per la chiusura delle operazioni di organico).
Si precisa, invece, che gli elenchi allegati non comprendono né le disponibilità derivanti dai distacchi e semi distacchi sindacali, né i posti in deroga per l’organico di sostegno, autorizzati perl’a.s.2026/2027, già pubblicati con separata nota AOOUSPNA prot. n. 20257 del 05.08.2026.
Allegati:
m_pi.AOOUSPNA.REGISTRO-UFFICIALEU.0020490.06-08-2026
INFANZIA-DISPONIBILITA-OF-26-27
PRIMARIA-DISPONIBILITA-OF-26-27

